Un sexy thriller per Zac Efron

Giovani attori crescono. Anche Zac Efron non fa eccezione preferendo un sexy thriller dal contenuto top secret al remake di Footloose.

Il popolare Zac Efron sarà protagonista di un thriller ancora privo di titolo prodotto dalla Mandate Pictures. Il plot del film, scritto da Leslie Dixon, è al momento rigorosamente top secret, ma voci di corridoio parlano addirittura di un 'sexy thriller'. L'accordo da poco sancito conferma la volontà di Zac Efron di affrancarsi dal ruolo di idolo delle teen-ager, nonché volto imagine del franchise High School Musical per approdare a una carriera più variegata e matura. Efron ha scelto, infatti, di partecipare al film nella duplice veste di interprete e produttore esecutivo insieme a Nathan Kahane della Mandate. Il film sarà, inoltre prodotto da Greg Shapiro della Kingsgate Films, Jason Barrett e Dixon. Zac Efron e Leslie Dixon hanno già collaborato insieme in passato per il musical Hairspray. Al momento non vi è ancora un regista coinvolto nel progetto.

Dopo aver rinunciato al remake di Footlose, per non rischiare di rimanere intrappolato in un ruolo troppo simile a quello di Troy in High School Musical, Zac Efron ha interpretato a fianco di Matthew Perry 17 Again - Ritorno al liceo, teen comedy che nel mercato interno ha raggranellato 63 milioni di dollari. Distintosi nell'interessante biopic Me and Orson Welles, ancora inedito in Italia, l'attore sarà prossimamente sul set del drammatico The Death and Life of Charlie St. Cloud e del fantascientifico Jonny Quest.