Un ruolo 'bestiale' per Nicolas Cage

L'attore sarà in sala doppiaggio per prestare la sua voce ad uno dei protagonisti di 'G-Force'. Accanto a lui anche Steve Buscemi, Bill Nighy, Will Arnett e Tracy Morgan.

Tra i prossimi progetti dell'inarrestabile Nicolas Cage c'è anche il doppiaggio di uno dei personaggi di G-Force, una pellicola prodotta dalla Walt Disney Pictures e dalla Jerry Bruckheimer Films.

Il film segna il debutto alla regia di Hoyt Yeatman, premio Oscar per gli effetti visivi di Abyss e racconterà la storia di una squadra di animali super-intelligenti che lavorano per un'agenzia governativa e cercano di impedire che un diabolico criminale multimiliardario riesca nel suo intento di dominare il mondo. A Nicolas Cage sarà affidato il doppiaggio di Speckles, una talpa, e accanto a lui ci saranno anche Steve Buscemi nel ruolo di Bucky, un criceto, e Tracy Morgan in quello di un porcellino d'India. Tra gli interpreti del film inoltre figurano anche Bill Nighy, nel ruolo di un industriale, e Will Arnett nei panni di un agente federale.
Il film, che è attualmente in via di realizzazione a Los Angeles, sarà integrato da scene live-action e realizzate in digitale.

Di recente Nicolas Cage ha ultimato le riprese di National Treasure 2: Il Mistero delle pagine perdute e di Bangkok Dangerous, remake dell'omonimo thriller thailandese diretto da Oxide e Danny Pang.