Un remake per AmmazzaVampiri?

La Screen Gems starebbe valutando la possibilità di realizzare un rifacimento dell'horror di culto diretto da Tom Holland nell'85.

Il riciclo di horror di culto degli anni '80 continua: stavolta nel mirino dei produttori americani c'è AmmazzaVampiri, la pellicola diretta da Tom Holland nel 1985. La Screen Gems e il produttore esecutivo Scott Strauss stanno contattando sceneggiatori ai quali affidare il remake del film che stavolta dovrebbe essere ambientato in un luna park.

Il film di Holland, che era interpretato da Chris Sarandon e Roddy McDowall, raccontava la storia di Charlie Brewster, un teenager appassionato di film dell'orrore che scopre che i suoi nuovi vicini di casa sono in realtà un vampiro e il suo "guardiano diurno", ovvero un non morto. Ovviamente nessuno gli crede, ed allora Charlie decide di chiedere aiuto al suo mito: Peter Vincent, conduttore dello show horror "Fright Night". Il successo del film convinse i produttori a realizzare un sequel che fu diretto da Tommy Lee Wallace e interpretato ancora una volta da McDowall.

Tra i tanti remake di horror degli anni '80 che sono stati annunciati in questi ultimi tempi, c'è anche un rifacimento de Il patrigno, il thriller diretto da Joseph Ruben nell'87.