Un progetto top secret per J.J. Abrams

Mentre Lost volge al termine, J.J. Abrams intensifica l'attività produttiva preparando una pellicola in collaborazione con la Paramount il cui plot è al momento top secret.

La Paramount ha acquisito una sceneggiatura ancora priva di titolo firmata dagli scrittori Aline Brosh McKenna e Simon Kinberg. A produrre la misteriosa opera sarà il papà di Lost J.J. Abrams con la sua Bad Robot insieme a Bryan Burk, Sherryl Clark e Lindsay Paulson. Il severissimo accordo sancito da Bad Robot e Paramount stabilisce che nessun membro dei due studios lasci trapelare dettagli sul plot, aumentando così l'enorme curiosità dei fan di J.J. Abrams, ormai avvezzi alle sue geniali strategie di marketing.

Aline Brosh McKenna ha firmato fortunate pellicola come Il diavolo veste Prada, 27 volte in bianco e la nuova produzione targata Bad Robot Morning Glory, mentre Simon Kinberg è autore di Mr. & Mrs. Smith e dell'atteso Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Come spiega J.J. Abrams "questi due scrittori non potrebbero essere più diversi. I generi di cui si occupano sembrano diametralmente opposti, ma si sono presentati alla Bad Robot con una sceneggiatura che ci ha impressionato moltissimo tanto da spingerci a realizzare un film che sarà assolutamente sorprendente".