Un posto al sole anticipazioni 8 giugno 2021: Marina riceve una visita inattesa

Un posto al sole torna domani, martedì 8 giugno 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: nelle anticipazioni Marina riceverà una visita completamente inattesa.

Un posto al sole torna domani, martedì 8 giugno 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Le anticipazioni annunciano una visita a sorpresa per Marina che potrebbe metterla in grande difficoltà.

Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire e che possa ancora riconquistare Clara. Al contrario: la donna sembra essere riuscita a rinsaldare il legame con Patrizio.
Mentre Roberto Ferri cerca di capire a che gioco stia giocando davvero Lara, Marina, tornata a Napoli da sola, riceve una visita inattesa: è Fabrizio, deciso a chiederle un confronto.
Raffaele tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.

L'appuntamento con la nuova puntata settimanale di Un posto al sole è per domani, martedì 8 giugno 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.