Un posto al sole anticipazioni 7 settembre 2021: l'aggressore di Susanna vive a Palazzo Palladini?

Un posto al sole torna domani, martedì 7 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: la polizia sospetta che l'aggressore di Susanna viva a Palazzo Palladini.

Un posto al sole torna domani, martedì 7 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Le anticipazioni stringono il cerchio intorno all'aggressore di Susanna.

Dopo l'aggressione subita, Susanna è ancora sospesa fra la vita e la morte. Le indagini della polizia proseguono incessanti in tutte le direzioni, alcune delle quali sembrano condurre proprio a Palazzo Palladini...
Franco dovrà gestire una delicata situazione determinata dalla perspicacia di Bianca.
Marina non fa in tempo a complimentarsi con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della Pasta Rosato perché un nuovo incidente minaccia, via web, la serenità e gli affari del marito.

L'appuntamento con la nuova puntata settimanale di Un posto al sole è per domani, martedì 7 settembre 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.