Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio: Guido geloso di Mariella

Nuovo appuntamento su Rai 3 con Un Posto al Sole, la soap opera più longeva della tv italiana. Nel nuovo episodio Guido scoprirà che c'è un altro uomo nella vita di Mariella e del piccolo Lollo. Intanto, Gennaro chiede aiuto a Roberto Ferri.

Guido

Appuntamento domani con Un Posto al Sole, la soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50. Nella puntata di mercoledì 26 febbraio, ritroveremo Guido di ritorno da un periodo di vacanza insieme alla sua nuova compagna. Inaspettatamente però, l'uomo si scoprirà geloso di Mariella e di Lollo: una volta tornato a Napoli infatti, scoprirà che anche la sua ex moglie si sta rifacendo una vita.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà.

Dove eravamo rimasti

Vinicio
Vinicio

Nell'episodio precedente avevamo visto un Vinicio molto combattuto sul da farsi, dopo aver saputo che Michele Saviani sta conducendo un'inchiesta sul caporalato nell'azienda di famiglia.
Luca intanto, è sempre più turbato davanti alla malattia che avanza. Infine, la discussione tra Renato e Raffaele durante il pranzo di famiglia organizzato da Ida e Diego.

Un posto al sole: quattro chiacchiere con gli autori Un posto al sole: quattro chiacchiere con gli autori

Anticipazioni 26 febbraio: Guido geloso di Mariella

Mariella Un Posto Al Sole
Mariella

Guido torna a Napoli dopo alcuni giorni di vacanza insieme alla sua nuova compagna. Al suo rientro però, anche Mariella, la sua ex moglie, ha iniziato a frequentare un altro uomo: si tratta di Mimmo, a cui la donna aveva deciso di dare una nuova occasione dopo un primo periodo poco entusiasmante.
Con grande sorpresa, Guido scopre di esserne molto infastidito, geloso; specialmente perché si rende conto che questo nuovo uomo sta prendendo il suo posto agli occhi del piccolo Lollo, suo figlio. Intanto Gennaro, deciso a fermare Michele e la sua inchiesta, chiede aiuto a Roberto Ferri.
Infine Manuela, così assorbita dai suoi impegni di studio e di lavoro da diventare sempre più intrattabile.
Purtroppo, questo suo comportamento finisce per creare un vero e proprio caos, causandole tantissime incomprensioni e tensioni.