Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 settembre: Ferri gioca tutte le sue carte per separare Tommaso e Ida

Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda domani alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì.

Lara Sansone è Bice in Un Posto al Sole

Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 20 settembre su Rai 3, alle 20.50: Valeria e Niko hanno un legame sempre più forte. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che vanno dalle relazioni familiari e sentimentali, ai problemi sociali e alle vicende legali. La soap è disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Mariella cerca una via d'uscita tra palestra e nuovi inizi

Disposto a tutto pur di impedire il ricongiungimento tra Tommaso e Ida, Ferri metterà in atto un piano astuto e manipolativo, cercando di convincere Lara a cambiare la sua deposizione. La pressione sulla donna sarà intensa, e Ferri userà ogni mezzo a sua disposizione pur di raggiungere il suo obiettivo.

Nel frattempo, Valeria si prepara a tornare a casa, ma il suo legame con Niko continua a rafforzarsi, rendendo sempre più complicata la situazione. La loro relazione si sviluppa in modi inaspettati, portando entrambi a riflettere su cosa significhi davvero per loro essere insieme. Mentre sullo sfondo, Renato si lamenta di essere messo sempre più da parte nell'educazione di Jimmy e sospetta che ci sia lo zampino di Valeria.

Mariella Un Posto Al Sole
Mariella si iscrive in palestra con Bice

Mariella, invece, si trova in difficoltà, il continuo pensiero di Guido e della loro separazione non riesce a darle pace. Spinta da Bice, decide di iscriversi in palestra, cercando così di distrarsi e di riprendere in mano la sua vita, dando una svolta alle vicissitudini dell'ultimo periodo, culminate con Guido che è andato via da casa ed il ritorno di Claudia nella vita del marito.