Un posto al sole anticipazioni 19 luglio 2021: Filippo costretto a convivere con due estranee

Un posto al sole torna domani, lunedì 19 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Filippo, tornato a casa, è costretto alla convivenza con due persone, Serena e Irene, che non riconosce.

Un posto al sole torna domani, lunedì 19 luglio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Le anticipazioni ci riportano nel dramma di Filippo, costretto ora a vivere con due perfette estranee.

Dimesso dall'ospedale, il Sartori sceglie infatti di tornare da Serena e Irene, ma la perdita della memoria rende il rientro a casa un'esperienza drammatica per tutti. Non è facile vivere accanto a una moglie e una figlia che sono ora due perfette sconosciute.
Nonostante i consigli di Franco, che lo sprona ad avere più fiducia in se stesso, Jimmy torna al campo estivo e si trova faccia a faccia con le sue peggiori paure.

L'appuntamento con la nuova puntata settimanale di Un posto al sole è per domani, lunedì 19 luglio 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.