Nuovo appuntamento domani, mercoledì 19 febbraio, con la soap opera più longeva della tv italiana: Un Posto al Sole, in onda alle 20.50 su Rai 3.
Ma scopriamo cosa vedremo nella puntata di domani.

Nell'episodio precedente
Nell'episodio precedente Luca era talmente sopraffatto dalla malattia da pensare a una soluzione terribile.
Niko intanto, messo alle strette dal litigio avuto con Micaela, aveva dovuto affrontare la realtà, finendo per disperarsi davanti alla madre Giulia.

Anticipazioni 19 febbraio: Niko fa un paso indietro con Valeria, Alberto Palladini aiuta Luca
Giulia sarà sempre più preoccupata per Niko e Jimmi: Niko era crollato davanti ai suoi occhi, e ora dovrà decidere cosa fare. Cedere all'ultimatum di Valeria e trasferirsi a casa sua, oppure pensare a Jimmy e Micaela?
Niko inoltre, ammetterà che la relazione con Valeria è diventata pesante; la madre allora, gli consiglierà di seguire il cuore, di non lasciarsi condizionare da niente e nessuno. Niko prenderà la sua decisione, pronto a pagarne le conseguenze.
Intanto Luca, sempre più abbattuto dal degenerare della sua malattia. Giulia è molto preoccupata, teme per la sua incolumità, ma lo vede sempre più intenzionato ad autodistruggersi. L'intervento di Alberto Palladini sarà provvidenziale: un incontro tra i due si rivelerà importantissimo, convincendo De Santis a rinunciare ai suoi propositi.
Intanto Mariella non riesce ancora a voltare pagina; gli ultimi incontri con Mimmo sono stati deludenti e non l'hanno aiutata. Tuttavia, Sasà la convincerà a dargli un'altra possibilità e l'Altieri gli darà ascolto.