Un Posto al Sole anticipazioni 13 febbraio: Rosa si avvicina a Pino, Micaela contro Valeria

Ecco cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda alle 20.50 su Rai 3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction.

Un Posto al Sole

Nuova puntata alle 20.50 su Rai 3 con Un Posto al Sole, la soap che racconta le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. In questa puntata, vedremo Rosa alle prese con un nuovo sentimento e Micaela contrastare Valeria. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa succederà.

Daniele Fusco
Fusco

Riassunto dell'episodio precedente

Nell'episodio precedente, Rosa era alle prese con un docente d'inglese mal disposto nei suoi confronti e con cui non sapeva come rapportarsi. Aveva così cercato una spalla in Damiano, ma lui non era riuscito a capirla perché preso dai propri problemi. Rossella intanto, aiutata dai genitori, è riuscita ad affrontare le sue paure dopo un lungo periodo di ansia e agitazione: finalmente riesce a tenere testa ai soprusi di Fusco. Infine, avevamo visto Valeria alle prese con Micaela, tutt'altro che d'accordo con il trasferimento di Niko e Jimmy a casa sua.

Rosa Pino Un Posto Al Sole
Rosa e Pino

Anticipazioni: Rosa e il feeling con Pino, Micaela ostacola il trasferimento di Niko e Jimmy

Nella puntata in onda domani, giovedì 13 febbraio, troveremo Rosa ancora in difficoltà: da un lato perché non riesce ancora a trovare sostegno in Damiano, dall'altro perché le cose alla scuole serale non migliorano. C'è una sola persona che sembra farla stare meglio, ed è Pino: il feeling con lui crescerà sempre di più, spingendo Rosa a riflettere sui propri sentimenti. Micaela intanto, continua ad ostacolare il trasferimento di Niko e Jimmy da Valeria, appoggiando il bambino che non vuole lasciare Palazzo Palladini. Micaela inoltre, si ritrova anche alle prese con Samuel, certo che la sua ex abbia passato una notte con Fausto: la Cirillo dovrà gestire il suo malumore.