Un pilot per Washingtonienne

Rachael Taylor, Amanda Walsh e Bitsie Tulloch saranno protagoniste della serie tv Washingtonienne prodotta da Sarah Jessica Parker.

Le attrici Rachael Taylor, Amanda Walsh e Bitsie Tulloch sono entrate a far parte del cast del pilot della serie HBO Washingtonienne prodotta dalla star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker.

Basato sul romanzo semi-autobiografico di Jessica Cutler, che svela le relazioni sessuali di una stagista del congresso con uomini potenti in Campidoglio, Washingtonienne narra le vite personali e professionali di tre sofisticate ventottenni che lavorano in Campidoglio. La protagonista è Jackie (la Taylor), trasferitasi di recente da New York, che ha deciso di intraprendere la carriera di autrice di discorsi per i politici, ma prima deve fare la gavetta.
Il suo mentore a Washington è la sua vecchia compagna di college April (la Tulloch), che lavora in Campidoglio da quando si è laureata e vive uno stile di vita da donna di mezza età insieme a un fidanzato che sembra essere più innamorato del senatore per cui lavora che di lei.
Laura (la Walsh), proviene invece da una piccola città, ed è una stakanovista costantemente impegnata a difendere la sua visione repubblicana contro gli amici rigorosamente liberal. Tra gli altri interpreti del pilot vi è David Furr, fidanzato di April e braccio destro di un carismatico senatore.

Susanna Fogel e Joni Lefkowitz sono coautori dello script e produrranno il progetto insieme alla Parker, a Sarah Condon e Stacy Taub.