In una scena di Un Natale molto bizzarro c'è un riferimento diretto a Sabrina, vita da strega, celeberrima serie TV degli anni novanta in cui Melissa Joan Hart recitava nel ruolo si Sabrina, la protagonista.

Nella sequenza in questione Kate, interpretata dalla Joan Hart, dice a Chip che i suoi biscotti e i suoi brownie prendono il nome dai membri della famiglia. Il primo è Sabrina Snickerdoodle, un ovvio riferimento, per i fan di Melissa, al personaggio che interpretava nella storica serie TV.
Gli altri nomi invece sono Joe, Aviana, Bella, Clover, Dizzy Izzie, Oliver e Paula. Kate aggiunge che Aviana è sua nipote, il che è vero: Melissa ha davvero una nipote di nome Aviana. Il nome Paula, inoltre, è un ovvio riferimento alla madre di Melissa, Paula Hart.

In un'altra scena del film il personaggio interpretato da Melissa si trova nel camerino di un negozio e si cambia i vestiti molto rapidamente: questo è un altro riferimento alla serie TV degli anni 90 in quanto una scena molto simile figurava nell'intro di Sabrina, vita da strega.