Un episodio extra per Eureka

Dopo l'annuncio della cancellazione della serie, la Syfy ha decido di aggiungere un altro episodio alla quinta stagione inedita.

Le avventure e disavventure di Eureka continuano: dopo l'annuncio della nuova quinta stagione e una futura sesta, il canale ha ufficialmente annunciato la cancellazione dello show. Adesso stanno circolando voci sul web di un quattordicesimo episodio da aggiungere alla quinta stagione in produzione e la produttrice Amy Berg ha confermato la notizia "E' vero, la Syfy e la Universal ci hanno dato un altro episodio per poter avere un finale che abbia una sorta di chiusura per i fans e per la serie".

L' annuncio che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima è arrivato proprio quando la produzione era in procinto di cominciare a girare l'ultimo episodio, impedendo così che gli autori potessero avere il tempo materiale di scrivere un finale di serie. Ora perlomeno i fans potranno dire addio ai loro beniamini con un finale che sia conclusivo per i personaggi della folle città di Eureka.