Un doppio per Odette Yustman

La bella attrice e la collega Stana Katic affiancheranno un tris di star composto da Richard Gere, Topher Grace e Stephen Moyer nel superthriller The Double.

Le bellissime Odette Yustman e Stana Katic sono entrate a far parte del cast di The Double, spy thriller diretto da Michael Brandt e scritto in collaborazione con Derek Haas. La vicenda prende le mosse dal misterioso omicidio di un senatore che porta il marchio di un killer sovietico, il cui nome in codice è Cassius, che tutti credono morto da tempo. Per dare la caccia al killer viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione (Richard Gere), che ha passato la sua vita a caccia della nemesi russa, il quale sarà affiancato da un giovane agente dell'FBI (Topher Grace).

Stana Katic interpreterà una bella prostituta russa che nasconde segreti fondamentali per risolvere il caso, mentre Odette Yustman sarà la moglie di Topher Grace, una donna forte che si occupa della famiglia mentre il marito fa carriera all'FBI. Pochi giorni fa è entrato a far parte del cast anche il protagonista di True Blood Stephen Moyer. Le riprese del film prenderanno il via il 21 giugno a Detroit.

A breve potremo apprezzare la verve comica di Odette Yustman sul grande schermo nella commedia disneyana You Again, che vede nel cast Kristen Bell, Sigourney Weaver e Jamie Lee Curtis.