Un castoro per Steve Carell

L'attore potrebbe interpretare The Beaver, storia di un uomo che si porta dietro un castoro di peluche trattandolo come un essere umano.

Il comico Steve Carell potrebbe presto interpretare The Beaver, sceneggiatura firmata dall'esordiente Kyle Killen che, attualmente, sta circolando negli studios delle major hallywoodiane e ha colpito la fantasia di molti per le bizzarrie in essa contenute.

La storia vede protagonista un uomo che se ne va in giro con in mano un pupazzo che raffigura un castoro trattandolo alla stregua di essere umano. La sceneggiatura, fantastica, brillante e surreale, oscilla tra Essere John Malkovich e Lars e una ragazza tutta sua.

Steve Carrell che, con la performance nella commedia indie Little Miss Sunshine e il ruolo da protagonista nella pellicola ad alto budget Agente Smart - Casino Totale, ha dimostrato non solo di essere un interprete duttile, ma anche di avere il carisma necessario a reggere un film quasi interamente sulle proprie spalle, potrebbe essere l'uomo giusto per interpretare il protagonista dello strampalato The Beaver. Resta da vedere come Carell se la cava coi castori.