Ufficiale: Michelle MacLaren dirigerà Wonder Woman!

Secondo i primi rumor il lungometraggio in sala nel 2017 darà il via a trilogia dedicata alla supereroina.

Confermati i rumor che volevano la regista Michelle MacLaren alla regia di Wonder Woman. Warner Bros. ha concluso l'accordo con la regista di serie di culto come Breaking Bad e The Walking Dead affidandole il compito di dirigere il solo dedicato alla celebre supereroina interpretata, nella nuova versione, dall'israeliana Gal Gadot.

La nuova Wonder Woman farà la sua comparsa nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi fare ritorno l'anno successivo. Michelle MacLaren svilupperà e dirigerà il solo prodotto da Charles Roven con Zack Snyder e la moglie Deborah Snyder. La pellicola arriverà al cinema il 23 giugno 2017. E' possibile che Wonder Woman faccia la sua comparsa anche in altre pellicole della DC Comics ed è certo che avrà un ruolo chiave nel preannunciato Justice League Part One, al cinema il 10 novembre 2017.

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman
Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman

Secondo recenti rumors il solo su Wonder Woman potrebbe dar vita a una trilogia. nel primo capitolo, ambientato negli anni '20, Diana Prince lascerà l'originaria Themyscira per avere il primo contatto con il mondo esterno, in particolare con un'America ancora piuttosto arretrata in fatto di diritti civili. Dovrebbero seguire un primo sequel ambientato negli anni '40, sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, e un terzo film che vedrà Wonder Woman alle prese con il mondo di oggi. La notizia è, però, ancora tutta da confermare.