Tyler Rake: Chris Hemsworth anticipa con un video una scena d'azione di 12 minuti

Chris Hemsworth ha condiviso online un video del film Tyler Rake anticipando che una sequenza d'azione durerà ben 12 minuti.

Tyle Rake, il nuovo film action con Chris Hemsworth, conterrà una spettacolare scena d'azione della durata di 12 minuti, come rivelato dallo stesso protagonista del progetto prodotto dai fratelli Russo.
L'attore ha infatti condiviso un video realizzato sul set accompagnato da una spiegazione: "Sicuramente la sequenza d'azione più complicata di cui abbia mai fatto parte, e se non fosse già stata abbastanza complessa, il nostro regista ha deciso di girarla come se fosse un unico piano sequenza di quasi 12 minuti, ed è stancante da vedere quanto lo è stato da girare. Tenetevi forte ragazzi!".

Il lungometraggio action Tyler Rake mostrerà l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe nella parte di un mercenario che viene ingaggiato per salvare il figlio (Rudhraksh Jaiswal), che è stato rapito, di un noto criminale. La situazione porterà il protagonista interpretato da Chris Hemsworth a intraprendere un viaggio a Dhaka, Bangladesh, e a stringere un'amicizia improbabile con il ragazzo.

La regia è stata curata da Sam Hargrave e Tyler Rake sarà disponibile online dal 24 aprile.