Tyler Rake 2: il video del dietro le quinte del sequel con star Chris Hemsworth

Netflix ha condiviso un nuovo video dietro le quinte di Tyler Rake 2, il sequel con protagonista Chris Hemsworth.

Tyler Rake 2 arriverà prossimamente su Netflix e, durante l'evento TUDUM, è stato condiviso un interessante video del dietro le quinte che mostra la creazione delle scene d'azione.
Nel filmato si può vedere Chris Hemsworth arrivare sul set e il complicato lavoro del regista Sam Hargrave e dell'intera troupe.

Anthony e Joe Russo sono i produttori di Tyler Rake, progetto ispirato alla graphic novel Ciudad di cui sono autori in collaborazione con Ande Parks, mentre le illustrazioni sono firmate da Fernando León González.

Il primo capitolo del lungometraggio action Tyler Rake, diretto da Sam Hargrave, mostra l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe nella parte di un mercenario che viene ingaggiato per salvare il figlio (Rudhraksh Jaiswal), che è stato rapito, di un noto criminale. La situazione porterà il protagonista interpretato da Chris Hemsworth a intraprendere un viaggio a Dhaka, Bangladesh, e a stringere un'amicizia improbabile con il ragazzo.

La sinossi del sequel anticipa:
Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre... può ancora essere recuperato.