Tyler Blackburn nel cast di Ravenswood

L'attore traslocherà dalla serie madre, Pretty Little Liars, allo spinoff al termine della quarta stagione prevista per quest'estate.

Lo spinoff di Pretty Little Liars ha aggiunto il suo primo regular al cast: Tyler Blackburn, che nello show interpreta il fidanzato di Hanna, Caleb, si trasferirà da Rosewood a Ravenswood il prossimo autunno. L'attore sarà presente in tutti gli episodi della quarta stagione di Liars, che prenderà il via negli States l'undici giugno, ma durante lo speciale di Halloween in ottobre, si recherà in visita nella cittadina confinante per poi rimanere a Ravenswood per la prima stagione che debutterà subito dopo.

Non c'è nessun dettaglio che ci illumini sulla sua storyline, non sappiamo perchè Caleb lascerà Rosewood, né cosa succederà tra lui ed Hanna. Il suo trasferimento fa pensare a una rottura definitiva tra i due ragazzi, ma considerati gli scioccanti twist a cui siamo abituati con Liars, è meglio non dare niente per scontato. La trama della nuova serie seguirà un gruppo di cinque persone, apparentemente non collegate tra di loro, che unirà le forze per via di un'antica maledizione che grava sulla città. Il gruppo dovrà scavare nel passato di Ravenswood per venire a capo della situazione prima che sia troppo tardi.