Venticinque anni fa veniva presentata la serie che ha cambiato la storia della televisione. Un battage pubblicitario unico, un maestro del cinema che prestava i suoi incubi al piccolo schermo, un'atmosfera morbosa, musiche da sogno firmate da Angelo Badalamenti, personaggi unici, tanti colpi di scena e una catena di eventi incomprensibili che ancora oggi turbano i nostri sogni. Con I segreti di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost hanno riscritto la storia della serialità.
Oggi, venticinque anni dopo, per celebrare un anniversario tanto importante, sta per essere commercializzato Twin Peaks: The Entire Mystery, cofanetto Blu-ray/DVD che contiene l'intersa serie, il prequel cinematografico Fuoco cammina con me e quasi 90 minuti di scene inedite e scene tagliate dalla versione definitiva della serie inserite come bonus. In questi Missing Pieces potrebbero essere contenuti alcuni dei misteri irrisolti dello show e vi potrebbe addirittura essere un finale che va oltre quello che abbiamo visto in televisione. David Lynch si è occupato personalmente della produzione del box-set affermando che "durante gli ultimi giorni di vita di Laura sono successe molte cose, che finora non sono mai state viste, e che daranno nuovo significato a Twin Peaks".
L'uscita di Twin Peaks: The Entire Mystery è prevista per il 29 luglio 2014. Per celebrare l'incredibile release qualche giorno fa il cast dello show si è riunito insieme a David Lynch all'American Film Institute di Los Angeles e il pubblico presente ha potuto constatare che a prima vista Laura Palmer sembrerebbe viva e vegeta e in ottima forma. Ma si sa che le apparenze ingannano, soprattutto nell'universo di Twin Peaks.