Twilight, Kristen Stewart: "Ho visto i film in streaming, sembrano così vicini e lontani al tempo stesso"

Kristen Stewart ha appena scoperto che Twilight è su Netflix: 'Ho visto i film in streaming per caso, sembrano così vicini e lontani al tempo stesso'.

L'intera saga di Twilight, nell'estate del 2021, è sbarcata su Netflix e di recente Kristen Stewart l'ha scoperto praticamente per caso: l'attrice 31enne, durante una recente intervista, ha rivelato come si sente a proposito del fatto che molti fan stiano riscoprendo i film a distanza di tanti anni.

La Stewart, come riportato da Cinema Blend, ha rivelato: "Ho visto che è su Netflix e ho pensato: 'Oh, è su Netflix', ho trovato i film per caso mentre facevo zapping. Devo dire che è strano perché quel periodo della mia vita sembra incredibilmente lontano e al tempo stesso molto vicino."

"Non lo so, tipo, da una parte dici: 'Oh, sono così vecchia, mio ​​Dio, mi sembra di averli filmati cinque minuti fa e tra poco invece è come l'anniversario di 10 anni dall'uscita.' Penso cose tipo: 'Wow, devo già andare all'anniversario del mio liceo'." Ha continuato l'attrice.

Twilight, la saga completa su Prime Video in streaming da oggi Twilight, la saga completa su Prime Video in streaming da oggi

"È fantastico. Non vedo l'ora che qualcuno di 12 o 15 anni pensi all'improvviso: 'Non ne hai idea papà, è così forte.' Come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori che hai appena scoperto Jimi Hendrix o qualcosa del genere. Non sto neanche lontanamente paragonando la mia vita a Jimi Hendrix, ma capite cosa intendo." Ha concluso Kristen Stewart.