Il regista Ridley Scott ha concluso le riprese necessarie a completare il suo nuovo film Tutti i soldi del mondo dopo la sostituzione di Kevin Spacey, al centro di accuse di molestie sessuali, con Christopher Plummer.
Il regista ha spiegato: "Ho concluso il lavoro. Ho girato a partire da lunedì 20 novembre e ho lavorato ogni sera con chi si occupa del montaggio. Non abbiamo più a che fare con la pellicola, è tutto digitale, e ho inviato il girato ogni giorno a Claire Simpson per inserirlo nella nuova versione, in modo da potermi far vedere il risultato al termine delle riprese. Tutto quello che ho realizzato è già nel montaggio finale realizzato ieri mattina".
Michelle Williams, che ha acconsentito a tornare sul set insieme a Mark Wahlberg per realizzare la nuova versione, ha dichiarato: "Quando è stata proposta questa idea mi sono immediatamente iniziata a sentire meglio. Non ha niente a che fare con l'allegerire la sofferenza delle persone che sono state coinvolte personalmente in modo negativo dalle azioni di Spacey, ma è il nostro piccolo gesto per riparare un torto. E invia un messaggio a tutti i predatori: non ne uscirete senza consguenze. Verrà fatto qualcosa".
La sinossi anticipa:
Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Plummer), noto per essere l'uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.