Tutti al Caffè di Jennifer Love Hewitt

La star di Ghost Whisperer sarà protagonista del dramma indie Cafè. Al suo fianco, il suo fidanzato, l'attore Jamie Kennedy.

La bella Jennifer Love Hewitt sarà protagonista del dramma indie Cafe, firmato dal regista e sceneggiatore Marc Erlbaum. Con lei si aggiunge al cast l'attore Jamie Kennedy che affianca Alexa Vega, Madeline Carroll, Daniel Eric Gold e Hubble Palmer, i quali appariranno nei panni di un gruppo di residenti di Philadelphia che frequentano il locale West Philly Grounds Café dove il personaggio interpretato dalla Hewitt lavora. Sean Covel, Chris "Doc" Wyatt (Napoleon Dynamite) e J. Andrew Greenblatt producono il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Philadelphia.

Parallelamente al serial Ghost Whisperer, di cui si è appena conclusa la quarta stagione negli USA, Jennifer Love Hewitt sta portando avanti la sua carriera cinematografica. Tra i suoi prossimi progetti vi è la commedia sentimentale ancora in fase sviluppo She Had Brains, a Body, and the Ability to Make Men Love Her.