Turn Up Charlie, su Netflix in streaming da oggi!

Oggi 15 marzo arriva su Netflix Turn Up Charlie: disponibile in streaming la nuova comedy originale con protagonista Idris Elba nei panni di un DJ...

Nella seconda settimana di marzo il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming quest'oggi è Turn up Charlie, la serie originale con protagonista unico Idris Elba.

Turn Up Charlie 4

Turn Up Charlie mostra tutte le difficoltà dell'affascinante protagonista nel rincorrere il sogno di diventare un affermato DJ. Ma cos'è veramente Charlie? Un DJ di livello mondiale o l'uomo più sexy del mondo? David, il suo migliore amico, una star del cinema, chiama per offrirgli un lavoro e Charlie sembra aver toccato il cielo con un dito, almeno fin quando non scopre che gli toccherà fare da baby-sitter alla piccola Gabby. Fa ancora più male dover sempre stare a strettissimo contatto con Sara, la moglie di David, che sta invece vivendo la vita che Charlie avrebbe sempre desiderato. Non è solo una delle DJ più famose al mondo, ma è anche nel momento più luminoso della propria carriera, con un progetto che conquisterà il pubblico entro l'estate.

Nel cast, accanto a Idris Elba, anche JJ Feild e l'ex ragazza del Coyote Ugly Piper Perabo. L'interprete di Luther sarà probabilmente il nuovo volto di Suicide Squad 2, dopo l'abbandono del Deadshot di Will Smith: i produttori della Warner Bros. hanno adocchiato l'attore per il prossimo probabile film di James Gunn. Il filmmaker avrebbe incontrato Idris di persona e i due sarebbero andati immediatamente d'accordo, raggiungendo quindi in breve tempo l'accordo necessario a far ritornare in azione il personaggio.

Turn Up Charlie è solo una delle tante novità in catalogo a marzo su Netflix che questo mese ha messo a disposizione degli utenti tante saghe memorabili e cult anni '80.

Turn Up Charlie, su Netflix in streaming da oggi!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

James Bond raddoppia: lo strano selfie di Idris Elba e Daniel Craig ai Golden Globes 2019
Luther: in arrivo il film tratto dalla serie con protagonista Idris Elba?