Truth Seekers: il trailer della serie con Nick Frost e Simon Pegg

Truth Seekers è la nuova serie Amazon con protagonisti Nick Frost e Simon Pegg e il trailer è stato presentato al Comic-Con@Home.

Truth Seekers ha ora un primo trailer, presentato durante il panel dedicato alla serie Amazon durante l'evento Comic-Con@Home.
Nei primi minuti dell'appuntamento virtuale con i protagonisti e creatori della serie è stato infatti presentato il video che regala le prime sequenze dedicate alle indagini paranormali, ricche di umorismo, dei due protagonisti.

Al panel organizzato in occasione dell'edizione virtuale del Comic-Con di San Diego hanno partecipato Simon Pegg, Nick Frost, James Serafinowicz e Nat Saunders.
I creatori e i protagonisti hanno raccontato che il loro amore per eventi sovrannaturali, avvistamenti di possibili UFO, di serie come X-Files e racconti al limite del possibile e che vanno oltre le regole della scienza hanno da sempre conquistato la loro attenzione, cercando quindi di sviluppare un progetto in cui affrontare questo tipo di storie.
Pegg e Frost hanno quindi, con la loro consueta ironia, parlato dei personaggi al centro della trama e degli eventi in cui saranno coinvolti sul piccolo schermo.

L'esilarante panel ha regalato altri dettagli relativi all'atmosfera e all'approccio alla realizzazione dello show, preferendo evitare il più possibile gli effetti speciali e le modifiche in digitale durante la post-produzione.

Lo show racconterà la storia di Dave e Gus, due cacciatori di fantasmi che indagano sulle segnalazioni relative a possibili eventi paranormali in vari luoghi del Regno Unito, come chiese infestate e ospedali abbandonati, utilizzando degli strumenti fatti in casa. I due protagonisti di Truth Seekers si imbatteranno poi in una cospirazione che potrebbe minacciare la razza umana, mentre le loro esperienze diventano sempre più terrificanti.

Truth Seekers Poster
Locandina di Truth Seekers