Tron Legacy: guarda il blue carpet in streaming!

Appuntamento alle 17:20 con le star di Tron Legacy per la diretta streaming del blue carpet del film con Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.

Disney vi porta a una delle più attese anteprime cinematografiche del 2010 con il grande ritorno nella rete del regista Joseph Kosinski. I fan di Tron Legacy di tutto il mondo potranno vivere l'esperienza della premiere londinese in diretta dal blue carpet oggi, 5 dicembre.
Condotto dalla DJ britannica Edith Bowman, la trasmissione live della premiere inizierà alle 17.20 (GMT) con l'accesso esclusivo a tutte le aree dei filmati, incluse le interviste con tutto il cast di Tron: Legacy e la sfilata lungo il blue carpet TRON-izzato; da Jeff Bridges (ritornato come Kevin Flynn) e Olivia Wilde (Quorra) al regista del film Joseph Kosinski e al produttore Sean Bailey. Oltre a vedere le stelle di Hollywood protagoniste del film, gli spettatori saranno anche coinvolti in un'anteprima esclusiva della colonna sonora di Tron: Legacy che è stata realizzata dai Daft Punk. La colonna sonora è il primo album registrato in studio in 5 anni dal duo e uscirà il 6 dicembre.

Sono attesi molti altri ospiti, tra cui Jonathan Ross, Professor Green, N-Dubz, Tinchy Stryder, La Roux, McFly, Toby Kebbell, Alison Goldfrapp, The Script, Ellie Goulding, Klaxons, Pete Tong, Roisin Murphy, Ozwald Boateng, Gary e Danielle Lineker.

TRON: Legacy è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo. Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, è tormentato dalla scomparsa di suo padre Kevin Flynn, celebre per essere stato il miglior sviluppatore di videogame al mondo. Quando Sam comincia a indagare su uno strano segnale inviato dal vecchio Flynn's Arcade, un segnale che potrebbe essere stato inviato solo da suo padre, si ritrova catapultato all'interno dello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 20 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, la temeraria Quorra, padre e figlio si ritrovano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico un universo estremamente avanzato e pericoloso creato dallo stesso Kevin, fatto di veicoli, armi e paesaggi oltre ogni immaginazione e nemici spietati che non si fermeranno davanti a nulla pur di fermare ogni loro tentativo di fuga.

Watch live streaming video from tron at livestream.com