Trolls 3 - Tutti insieme contiene il primo brano degli NSYNC in 22 anni

Il terzo capitolo della saga cinematografica di Trolls vede il ritorno degli NSYNC sulle scene musicali con un nuovo brano, il primo in 22 anni!

Trolls 3 - Tutti insieme contiene il primo brano degli NSYNC in 22 anni

Li avevamo rivisti ai VMA, e ora li possiamo ascoltare di nuovo insieme in un nuovo brano della colonna sonora di Trolls 3 - Tutti insieme: stiamo parlando degli NSYNC, che dopo 22 anni tornano a comporre nuova musica in qualità di band.

Gli NSync sono tornati?

Justin Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, meglio conosciuti dai Millennial come NSYNC, sono tornati a calcare insieme il palco durante gli MTV Video Music Awards lo scorso martedì, e ora abbiamo anche notizie di un loro nuovo brano.

La band idolo dei teenager degli anni '90/primi 2000 sembra essere di nuovo sulla cresta dell'onda, e soprattutto, in piena attività.
A dimostrarlo il nuovo brano "Better Place", facente parte della colonna sonora di Trolls 3 - Tutti insieme, terzo lungometraggio animato DreamWorks che vanta Timberlake tra i suoi artisti di punta.

Questa sarebbe la prima volta dal 2001, osserva anche Yahoo Entertainment!, che la line-up originale del gruppo si riunisce per comporre una canzone (che sarà diffusa per intero il 29 settembre dalla RCA Records).

Trolls 3 - Tutti insieme

Unnamed58
Trolls 3 - Tutti insieme, il poster del film

"Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don't Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli" si legge nella sinossi ufficiale fornita da Universal Pictures.

Trolls 3 - Tutti insieme in anteprima ad Alice nella Città e la mostra su DreamWorks a Roma

"Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell'Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop".

Trolls 3 - Tutti Insieme arriverà il 9 novembre al cinema... A ritmo di NSYNC!