Tremate, le streghe di Eastwick son tornate!

La ABC ha commissionato il pilot di una nuova serie televisiva ispirata alla commedia interpretata da Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.

Il network ABC ha commissionato il pilot per l'adattamento televisivo e seriale de Le streghe di Eastwick, la commedia diretta da George Miller nell'87 e interpretata da Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer nei ruoli di tre streghe che si trovavano a subire il fascino del diabolico Daryil Van Horne, interpretato da Jack Nicholson. Lo script della serie sarà curato da Maggie Friedman.

Nel 1992 la Warner Bros aveva tentato di realizzare un adattamento televisivo del film di Miller - che a sua volta è tratto da un romanzo di John Updike - ma senza successo: il pilot della serie, che fu ideato da Carlton Cuse e Jeffrey Boam, sarebbe dovuto andare in onda sulla NBC, ma rimase invenduto. I ruoli delle tre streghe in quell'occasione furono interpretati da Catherine Mary Stewart, Julia Campbell e Ally Walker.

Dieci anni dopo, la Fox realizzò un tv-movie dal titolo Eastwick che fu scritto da Jon Cowan e Robert Rovner, e fu interpretato da Kelly Rutherford, Lori Loughlin, Chris Evans e da Marcia Cross, che due anni dopo sarebbe diventata popolare con il ruolo di Bree Van de Kamp in Desperate Housewives.