Trash e Dragonheart 3 tra le uscite homevideo Universal

Tra le uscite di questa settimana, da segnalare il bel film di Stephen Daldry tratto dal romanzo di Andy Mulligan, e il terzo capitolo della saga di Dragonheart, nata nel 1996.

Due uscite di rilievo questa settimana per Universal, che presenta l'arrivo in homevideo di Trash e Dragonheart 3. Trash, diretto da Stephen Daldry e scritto da Richard Curtis, è la pellicola vincitrice del Premio BNL del pubblico al miglior film al Festival Internazionale di Roma e candidata a Miglior film straniero ai BAFTA Awards, che ha per protagonisti tre meninos de rua di Rio che trovano un portafoglio in una discarica.

Le cover homevideo di Trash
Le cover homevideo di Trash

Solo quando la polizia si presenterà da loro per recuperarlo, capiscono di avere in mano qualcosa di importante ed affronteranno una straodinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio. Nel cast, anche Rooney Mara e Martin Sheen. Tratto dall'omonimo romanzo per bambini di Andy Mulligan uscito nel 2010, Trash è una storia di libertà e speranza e saprà emozionarvi anche da casa nelle versioni DVD e Blu-ray.

Dopo 14 anni di attesa, Dragonheart torna finalmente in home video. È già disponibile in DVD e Blu-ray Dragonheart 3, terzo capitolo della saga nata nel 1996. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, è diretto da Colin Teague e vede Julian Morris nei panni del protagonista Gareth. Inoltre, nella versione originale del film, è il premio Oscar Sir Ben Kingsley a prestare la voce al drago Draco.In Dragonheart 3 Gareth, un giovane aspirante cavaliere, parte alla ricerca di un favoloso tesoro che dovrebbe celarsi vicino al punto in cui è caduta una cometa. Lungo la via Gareth si imbatte in un drago che, dopo aver salvato la vita del ragazzo, si schiera al suo fianco per sconfiggere un malvagio stregone e il suo regno di terrore. Sarà questa prova a insegnare a Gareth cosa voglia dire realmente essere un cavaliere valoroso!

Le cover homevideo di Dragonheart 3
Le cover homevideo di Dragonheart 3