Trappola di cristallo: un trailer e un Blu-Ray natalizi per il 30° anniversario!

Trappola di cristallo ha compiuto 30 anni e online sono apparsi un trailer e la versione in Blu-Ray che celebrano il Natale!

Trappola di Cristallo (Die Hard) compie 30 anni e la 20th Century Fox ha realizzato una nuova versione in blu-ray celebrativa che conferma come ormai il film con protagonista Bruce Willis sia considerato un classico delle feste: la copertina del Blu-ray e il trailer inedito sono infatti completamente a tema natalizio.

Il film action ha regalato la fama internazionale all'attore che, recentemente, aveva inutilmente cercato di porre definitivamente fine a una tradizione dei fan del mondo del cinema dichiarando: "Trappola di cristallo non è un film di Natale!".

Ecco il trailer del trentesimo anniversario:

Die Hard 30 Anniversario
Trappola di cristallo: la versione natalizia del blu-ray

Il film più recente della saga, Die Hard - Un buon giorno per morire, risale al 2013. Diretto da John Moore, la trama vede John McClane raggiungere la Russia dopo aver ricevuto la notizia dell'arresto del figlio Jack (Jai Courtney).

Bruce Willis ha recentemente recitato nel remake de Il giustiziere della notte, diretto da Eli Roth. A gennaio lo vedremo nel terzo film della trilogia di M. Night Shyamalan, Glass, al fianco di Samuel L. Jackson e James McAvoy, dove avrà ancora una volta il ruolo di David Dunn, personaggio già interpretato in Unbreakable - Il predestinato.