Un pasticciere svogliato e gli ex-membri di un gruppo rock italiano sono i protagonisti di questa settima giornata della 29esima edizione del Torino Film Festival, che prosegue il concorso con la commedia caustica Ok, Enough, Goodbye e I più grandi di tutti. Il primo film è diretto dal duo Rania Attieh e Daniel Garcia ed è incentrato sul rapporto tra un uomo di quarant'anni che vive con sua madre e lavora nella pasticceria di famiglia. Il rapporto tra i due però, non è tra i migliori, e se non fosse per l'anziana mamma, il protagonista concluderebbe poco o nulla. E infatti, quando la donna si stufa, decide di abbandonare il figlio al suo destino con esiti disastrosi quanto prevedibili.
I più grandi di tutti invece sono i membri dei Pluto, il gruppo rock messo insieme da Carlo Virzì per il suo nuovo film. Sarebbe più corretto dire che i Pluto erano i più grandi di tutti, ma dopo due album e tanti successi, le loro strade si sono divise. Fino a quando una mail cambia nuovamente le carte in tavola. Tra gli interpreti del film figurano Claudia Pandolfi, Marco Cocci, Alessandro Roja e Corrado Fortuna.
Tra gli altri titoli di Festa Mobile spicca inoltre il documentario The Ballad of Genesis and Lady Jaye - già vincitore di un Teddy Award a Berlino - e dedicato all'artista Genesis P-Orridge e al suo percorso di trasformazione estetica e sessuale.