Top Gun: Tom Cruise e Jennifer Connelly ricreano una delle scene più romantiche nel sequel

le nuove foto dal set di Top Gun mostrano Tom Cruise e Jennifer Connelly in un momento romantico che coinvolge una moto da corsa.

NOTIZIA di 05/11/2018

Quando si tratta di Tom Cruise, le sorprese non finiscono mai. Le nuove foto dal set inglese di Top Gun: Maverick, sequel dell'hit Top Gun, hanno rivelato la presenza di Jennifer Connelly e hanno visto i due attori impegnati a ricreare una delle sequenze più romantiche del film originale.

Trentadue anni dopo Tom Cruise è tornato a indossare il giubbotto da aviatore, ha tolto la polvere dalla Kawasaki Ninja H2 e ha fatto salire il suo interesse sentimentale (nel film) Jennifer Connelly con sé per una romantica cors al tramonto. Le foto rubate sul set rievocano le immagini origini che vedevano coinvolti Cruise e l'attrice Kelly McGillis.

In Top Gun: Maverick Tom Cruise torna nei panni di Pete 'Maverick' Mitchell, divenuto capitano e istruttore dei nuovi piloti, mentre Jennifer Connelly interpreta una madre single che gestisce un bar vicino alla base militare in cui Maverick lavora.

Oltre a Cruise, tornerà nei panni della sua nemesi, Tom Iceman Kazansky, Val Kilmer. Nel cast anche Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Manny Giacinto, Lewis Pullman e Glen Powell.

L'uscita di Top Gun: Maverick nelle sale è stata spostata al 26 giugno 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!