Nel ruolo di una mamma single, Jennifer Connelly apre nuovi orizzonti a Top Gun: Maverick e, durante una recente intervista pubblicata da Variety, la star si è aperta a proposito della scena di sesso che ha dovuto girare con Tom Cruise: una delle rare sequenze hot in cui l'attore è comparso negli ultimi anni.
"Ci siamo concentrati sull'intimità di come i due personaggi si inseriscono nella vita l'uno dell'altra", ha esordito la Connelly. "Penso che abbiano una relazione molto tenera e credo che il modo in cui lei lo capisce sia molto speciale per entrambi."
"Condividono un momento a letto, un momento molto bello che ci dice molto a proposito della loro relazione, tanto quanto la scena che ne è il preambolo. C'è chiaramente qualcosa di irrisolto tra di loro e lei lo affronta con umorismo e giocosità. Mi sento come se fosse una persona positiva che si sta muovendo verso la felicità", ha continuato l'attrice.
"Non avevo mai incontrato Tom Cruise. È così eccezionale. Passando del tempo con lui, capisci come sia riuscito a diventare una tale star del cinema. Per me era chiaro cosa significasse il franchise per lui, quindi sono stata molto reverenziale nei suoi confronti e verso il produttore Jerry Bruckheimer", ha concluso Jennifer Connelly.