Top Gun: Maverick, Jack Schumacher tra gli ultimi arrivi nel cast

Top Gun: Maverick ha completato il suo cast e tra gli arrivi ci sarà anche l'attore Jack Schumacher.

La produzione di Top Gun: Maverick ha annunciato gli ultimi arrivi nel cast del sequel del cult degli anni Ottanta con protagonista Tom Cruise, distribuito nelle sale americame il 26 giugno 2020.

Kara Wang, recentemente nel cast della serie Good Trouble, avrà la parte di una delle due aspiranti pilota dell'aviazione coinvolte nella storia, e l'altro ruolo femminile è stato affidato a Monica Barbaro.

Nel cast ci saranno anche Jack Schumacher, in precedenza apparso negli show Empire e Chicago P.D., Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

I protagonisti già annunciati sono, oltre a Cruise nel ruolo di Maverick, Jennifer Connelly, Val Kilmer, Glen Powell, Manny Jacinto, Miles Teller, Jon Hamm ed Ed Harris.

Top Gun aveva incassato oltre 356 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo e il secondo capitolo della storia è stato affidato al regista Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Nel sequel il protagonista è diventato un istruttore e sarà alle prese con una nuova generazione di piloti che comprende anche il figlio di Goose, il figlio del suo amico che ha perso la vita in Top Gun.