Top Gun

1986, Azione

Top Gun: Anthony Edwards ha un'idea per tornare nel sequel come Ghost Goose!

La star di E.R. e Top Gun ha maturato un'idea geniale che gli permetterebbe di tornare ad affiancare Tom Cruise nel sequel dell'hit.

L'annuncio della messa in produzione del sequel del cult Top Gun, intitolato Top Gun: Maverick, ha messo in subbuglio il cast del film originale.

Confermata la presenza di Tom Cruise, Val Kilmer si è subito messo a disposizione della produzione annunciando la sua volontà di tornare in pista e con lui anche Anthony Edwards ha dichirato di voler assolutamente fare ritorno nel film nel ruolo di Gooze. C'è solo un piccolo problema... Gooze è morto.

Leggi anche: Ecco come Jerry Bruckheimer ha convinto Tom Cruise a fare "Top Gun"

Ecco che con l'aiuto di Stephen Colbert, Anthony Edwards ha trovato un modo per ovviare all'inconveniente proponendosi come Ghost Gooze! D'altronde un fantasma fa sempre comodo. Ecco le parole dell'attore pronunciate nel divertente video con cui perora la causa di Ghost Gooze: "E adesso che è stato annunciato il sequel, ho solo una domanda: perché non sono stato chiamato? Devo ricordarvi che ero nel film anche io? Ok, sono morto. Ma il fatto che sia morto non significa che non posso far parte del sequel. Ho due parole per voi: Ghost Goose".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Top Gun: Anthony Edwards ha un'idea per tornare...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Top Gun 2: Maverick, annunciata data d'uscita del film con Tom Cruise
Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare