Top Gun 2, Tom Cruise: "Le riprese sono già iniziate"

Passano gli anni, cambiano le forze armate americane, come vedremo nel sequel già in lavorazione.

Dopo una lunga attesa, le riprese del sequel di Top Gun hanno finalmente preso il via. Il nuovo film, intitolato ufficialmente, Top Gun: Maverick, arriverà nei cinema nel luglio 2019.

Ad anticipare l'inizio della lavorazione del film è la star Tom Cruise che ha diffuso su Twitter una sua foto sul set con su scritto semplicemente #Giorno1

L'immagine, accompagnata dalla scritta "feel the need" vede Tom Cruise in divisa intento a guardare un aereo sullo sfondo.

Leggi anche: Tom Cruise, trent'anni da superdivo

La regia di Top Gun: Maverick è stata affidata a Joseph Kosinski, che nel 2013 ha già diretto Cruise in Oblivion. Il regista ha diffuso i primi dettagli sul sequel spiegando che il plot si concentrerà sul servizio di Pete 'Maverick' Mitchell nelle moderne forze armate.

"La Marina di oggi è molto diversa da quella che era nel 1986. Il mondo è diverso, così non potevamo semplicemente fare un remake del primo film. Abbiamo dovuto adattarlo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!