Toni Collette: dopo Hereditary un altro horror con Ari Aster

Ari Aster ha già ultimato lo script del nuovo progetto, il cui titolo provvisorio è Midsommer.

A24 torna a far squadra con Ari Aster il regista e sceneggiatore che ha creato Hereditary, il film che ha conquistato il Sundance Festival ed è stato definito "uno degli horror più spaventosi di sempre". Il prossimo progetto del team è un nuovo film dello stesso genere, il cui titolo provvisorio è Midsommer.

Si tratta della storia di una giovane che ha da poco perso i genitori, e mentre ancora cerca di gestire il lutto della loro morte decide di seguire il ragazzo ed i suoi amici in un viaggio in Svezia, in una remota cittadina che ha delle tradizioni molto particolari per celebrare l'arrivo della mezza estate. Lì, le cose si mettono molto male per il gruppo di ragazzi.

La produzione dovrebbe avere inizio alla fine dell'estate o nelle prime settimane d'autunno, ed è già circondata da molto interesse, visto il successo che ha avuto il precedente film di Aster, Hereditary. Questo horror segue le vicende di una madre (Toni Collette) che deve proteggere i suoi cari da una forza letale e soprannaturale che li perseguita da quando la matriarca della famiglia è venuta a mancare. Nel cast del film compare anche Gabriel Byrne nel ruolo del marito.