Tom Holland dà voce al maialino Percy nel nuovo spot natalizio di Marks & Spencer

L'attore Tom Holland, star della trilogia di Spider-Man, ha dato voce al simpatico maialino Percy nello spot di Marks & Spencer realizzato per Natale.

Tom Holland ha dato voce all'adorabile maialino Percy, personaggio simbolo di alcune apprezzate linee di snack, nel nuovo spot natalizio realizzato per la catena britannica Marks & Spencer.
Nel video si vede cosa accade in un negozio quando una fatina si risveglia e con i suoi poteri dà vita al piccolo Percy, che va quindi alla scoperta del cibo natalizio più prelibato.

Nello spot di M&S, oltre a Tom Holland, si sente anche la voce di Dawn French nel ruolo della fatina. Il giovane attore ha dichiarato: "Ho amato i Maialini Percy da sempre. Riuscire a grugnire nel modo giusto è stata una vera sfida, ma spero di aver raggiunto l'obiettivo e che vi piaccia quello che sentirete. Ho valutato l'ipotesi di chiedere un rifornimento a vita di Percy Pig, ma ho pensato che dovevo fare spazio per tutto il cibo natalizio".

Lo spot natalizio ha debuttato sugli schermi britannici nella giornata di ieri e Sharry Cramond, responsabile del marketing di M&S Food, ha dichiarato: "L'icona di M&S, il maialino Percy, non poteva ovviamente avere una voce qualsiasi e avere Tom Holland impegnato a pronunciare le sue prime parole è entusiasmante".