Tom Holland in costume da Spider-Man al Jimmy Kimmel Live!

Tom Holland è comparso nei panni dell'Uomo Ragno al Jimmy Kimmel Live mostando con orgoglio il nuovo costume.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono concluse pochi giorni fa. Tom Holland ha colto l'occasione per far visita al Jimmy Kimmel Live ed è comparso in trasmissione con indosso il nuovo costume di Spider-Man. Costume che non sarà più tecnologico come quello sfoggiato in Avengers: Infinity War, ma sarà molto più vicino alla tradizionale tuta rossa e blu dei fumetti.

Tom Holland ha fatto un'apparizione durante uno sketch del Jimmy Kimmel Live nei panni di Peter Parker/Spider-Man tentando di nascondere la sua vera identità. Quando Jimmy Kimmel ha cercato di convincere l'attore a rivelare se Spider-Man: Far From Home sarà ambientato dopo la Infinity War, Holland è stato evasivo.

Spider-Man: Far From Home porterà Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers 4

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!