Tom Hiddleston, suo il più bel "sedere dell'anno"

La famigerata scena di The Night Manager in cui l'attore mostra il suo fondoschiena gli ha fruttato il riconoscimento dedicato ai fondoschiena più belli del cinema. Nella classifica anche Jamie Dornan.

La scorsa primavera il sedere di Tom Hiddleston si è conquistato ampio spazio sulle riviste specializzate - prima ancora che lo facesse la sua attuale fidanzata Taylor Swift - a causa della famigerata sequenza della serie The Night Manager in cui l'attore mostra il fondoschiena nudo alla macchina da presa. Ebbene, quella scena è valsa all'attore il prestigioso riconoscimento di Rear of the Year, per il quale ha sbaragliato una serie di temibili e tonici sederi famosi, tra cui quello di Idris Elba, Jamie Dornan e del tennista Andy Murray.

Tom Hiddleston in High Rise
Tom Hiddleston in High Rise

L'anno scorso il riconoscimento era stato vinto dall'ex-maghetto di Harry Potter Daniel Radcliffe - che aveva ringraziato pur ritenendo che fosse un premio "un po' strano" - John Barrowman, Olly Murse, Lee Mead e altre celebrità britanniche. Rear of the Year prevede anche un riconoscimento femminile, che quest'anno è andato all'attrice Jennifer Metcalfe.