Tom Hardy dice addio al suo cane Woody con una commovente lettera

La star ha condiviso online un lungo post in cui racconta la vita del suo amico a quattro zampe e gli dice tristemente addio dopo soli sei anni.

Tom Hardy ha voluto condividere un commovente addio rivolto al suo amato cane Woody, apparso più volte sul set e in occasione di red carpet, interviste e apparizioni video.
Il simpatico amico della star era stato trovato durante le riprese del film Lawless ed era stato subito adottato.

Per dirgli addio Hardy ha condiviso un lungo messaggio e un video sulla sua pagina ufficiale su Tumblr in cui ricorda il primo incontro avvenuto quando Woody aveva solo 11 mesi ed era un cagnolino impaurito che correva per la strada. Il cucciolo era sporco e terrorizzato ma si era subito fidato di Tom.
L'attore ha ricordato: "Era un angelo ed era il mio migliore amico. Abbiamo vissuto così tante cose insieme. Charlotte (sua moglie ndr) ha lavorato duramente per fargli affrontare l'ansia da separazione. La amava come se fosse la sua mamma. E quando era incinta l'ha controllata con fierezza". Hardy ha proseguito: "Tutto quello che conosceva era amore".

L'attore ha spiegato che il suo cane è morto giovane, all'età di 6 anni, a causa di una malattia aggressiva che l'ha colpito e tutte le persone della sua famiglia sono disperate dalla perdita: "Woody è stato il migliore compagno di viaggio che avrei mai potuto sognare di avere. Le nostre anime sono intrecciate per sempre".

Tom Hardy dice addio al suo cane Woody con una...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film della Sony
Tom Hardy insegue e blocca un giovane ladro per le strade di Richmond