Tom Cruise: Universal produrrà il suo nuovo film girato nello spazio?

Tom Cruise e Doug Liman uniranno nuovamente le forze per realizzare un ambizioso progetto girato nello spazio e Universal potrebbe produrre il film.

Tom Cruise e Doug Liman stanno sviluppando un ambizioso progetto che vorrebbero girare nello spazio e Universal Pictures sembra stia valutando la possibilità di finanziare il film.
Il progetto potrebbe già contare sul sostegno della NASA e di SpaceX, di proprietà di Elon Musk.

Il film avrà, come prevedibile, un costo molto elevato e si parla già di un budget che supererà i 200 milioni di dollari. Tom Cruise, che ne dovrebbe essere protagonista e produttore, potrebbe guadagnare circa 30-60 milioni per il progetto, oltre a ricevere una percentuale sostanziosa dei potenziali guadagni.
Doug Liman sarebbe invece impegnato alla regia e una fonte vicina al filmmaker ha sottolineato: "Non si può essere certi di quello che accadrà lì in alto, e si ha a disposizione solo un ciak per realizzare le scene".

Tom Cruise da tempo si mette alla prova con scene d'azione sempre più elaborate e spettacolari grazie al franchise di Mission: Impossible e recitare al bordo della Stazione Spaziale Internazionale potrebbe sicuramente rappresentare una pagina memorabile della sua carriera.
Attualmente l'idea che venga realizzato realmente un film nello spazio sembra però una vera e propria missione impossibile difficile da portare a termine.