Tom Cruise è uno dei grandi divi di Hollywood dagli anni '80, protagonista di alcuni dei più grandi successi del grande schermo negli ultimi decenni come Risky Business, Top Gun e Il colore dei soldi.
Impegnato nel tour promozionale di Mission: Impossible - The Final Reckoning, Cruise ha confessato una speranza che riguarda il futuro del cinema internazionale.
Tom Cruise non vuole essere l'ultimo divo di Hollywood
L'attore ha raccontato alla stampa di avere la speranza che qualcuno un giorno possa raccogliere il suo testimone, nonostante il cambiamento sostanziale di Hollywood.

"Non voglio esserlo [l'ultima grande star]" ha dichiarato nell'intervista Cruise, presto nelle sale con l'ultimo capitolo di Mission: Impossible "Ci sono tanti altri attori talentuosi là fuori e voglio vederli spaccare tutto".
Il possibile erede secondo Tom Cruise e la passione per I peccatori di Ryan Coogler
Ma quale potrebbe essere l'erede di Tom Cruise come nuovo grande divo di Hollywood. La star è rimasta particolarmente colpita da I peccatori, l'ultimo film di Ryan Coogler: Michael B. Jordan potrebbe essere un ottimo candidato.
"Sono un suo grande fan" ha confessato Cruise "Quel film, I peccatori, è straordinario. Faremo un film insieme". Sui social, Tom Cruise ha elogiato tutto il team che si è adoperato per lavorare a I peccatori:"Congratulazioni a Ryan, Michael e a tutto il cast e la troupe. Da vedere assolutamente al cinema, e restate fino ai titoli di coda!".

Secondo Cruise, Michael B. Jordan è "un enorme talento, carismatico. Un grande attore. Mi piacerebbe davvero fare un film con lui, non vedo l'ora. L'ho già detto pubblicamente: anni fa, quando l'ho conosciuto per la prima volta, ho pensato che con questo ragazzo avrei voluto fare cinema".