Tom Cruise si diverte al concerto degli Oasis, nonostante la band lo avesse insultato tempo fa

La star si è recata allo stadio di Wembley per il concerto sold out del reunion tour della band, che tempo fa aveva definito Cruise uno "che non è mai stato in un film buono in tutta la sua carriera"

Tom Cruise a un evento nel 2025

Tom Cruise è stato uno dei tanti personaggi famosi che hanno assistito ai concerti sold-out degli Oasis allo stadio Wembley di Londra. È stato un momento significativo, visti i trascorsi tra l'attore e l'iconica band inglese capitanata dai fratelli Liam e Noel Gallagher, che si sono riuniti dopo anni di faide pubbliche per un tour mondiale nel 2025.

Come ricorda NME, i fratelli Gallagher avevano preso in giro Cruise durante una scena del documentario rock del 2007 "Lord Don't Slow Me Down". Il film seguiva gli Oasis durante il tour mondiale a supporto dell'album "Don't Believe the Truth", che si era svolto da maggio 2005 a marzo 2006.

"È un piccolo stronzo, e non ha mai recitato in un film decente in tutta la sua carriera", aveva affermato Noel davanti alla telecamera parlando di Cruise, mentre Liam aveva aggiunto: "Odio Tom Cruise. Un bastardo. Lui e [il calciatore] Michael Owen".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tom Cruise e gli Oasis si sono chiariti col tempo

Oasis: Supersonic, Liam Gallagher in un'immagine del documentario
Oasis: Supersonic, Liam Gallagher in un'immagine del documentario

Secondo quanto riferito, l'attore avrebbe affrontato Liam Gallagher anni dopo, quando i due si sono ritrovati nello stesso hotel a Berlino, in Germania, nel 2009. L'attore era in città per la promozione di Operazione Valchiria, mentre Liam si stava preparando per un concerto degli Oasis.

Mission: Impossible - The Final Reckoning: come Ethan Hunt è diventato Tom Cruise Mission: Impossible - The Final Reckoning: come Ethan Hunt è diventato Tom Cruise

Secondo quanto riportato all'epoca, Cruise avrebbe incrociato Liam nell'hotel e poi si sarebbe voltato per ricordargli scherzosamente le critiche che la band gli aveva rivolto. L'attore avrebbe ricordato a Liam che anche lui aveva detto nel documentario che Cocktail era un buon film. I due sembravano essersi stretti la mano prima di separarsi.

Chiaramente non c'è alcun astio oggi tra Cruise e gli Oasis, dato che l'attore si è scatenato al concerto della band a Wembley. Tra le altre celebrità presenti al concerto c'erano Dua Lipa e Callum Turner. Il reunion tour degli Oasis è iniziato all'inizio di questo mese a Cardiff, in Galles, e ha segnato la prima esibizione dal vivo della band in 16 anni.