Tom Cruise protegge 'El Presidente' Robert Downey Jr.?

Proseguono i negoziati con le due star, corteggiate per partecipare alla action comedy che potrebbe vedere Jay Roach dietro la macchina da presa.

Due mega star potrebbero presto rubarsi la scena in una nuova produzione. Gli executives della Warner Bros. sarebbero entrati in trattative con Tom Cruise e Robert Downey Jr. per convincerli a recitare fianco a fianco nella action comedy El Presidente, che potrebbe essere diretta da Jay Roach. Nel film Cruise dovrebbe interpretare il ruolo a lui congeniale di un agente dei Servizi Segreti ligio al dovere a cui viene affidato il compito di proteggere un ex Presidente degli Stati Uniti dalla dubbia moralità interpretato da Robert 'Iron Man' Downey Jr. Al momento non abbiamo notizia sulla reazione dei due interpreti di fronte all'offerta dello studio, ma il loro ingaggio potrebbe essere imminente. La sceneggiatura di El Presidente è firmata dall'autore di Parks and Recreation Daniel J. Goor. A quanto pare la Warner sarebbe pronta al tutto per tutto pur di avere Cruise nel film dopo aver apprezzato la sua caratterizzazione del super rocker Stacee Jaxx in Rock of Ages.

In attesa di vederlo sudato, ricoperto di tatuaggi e pieno di donne nel musical, prossimamente, al cinema, Cruise è attualmente impegnato sul set del fantascientifico Horizons e ha appena concluso la lavorazione dell'action One Shot. Prossimamente l'attore indosserà i panni del leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing in un reboot horror. Mentre imperversa sul grande schermo in The Avengers, Robert Downey Jr. si prepara a fare ritorno sul set per girare Iron Man 3.