Tom Cruise: "La principessa Diana non sarebbe mai uscita con lui, era troppo basso", rivela uno chef dei reali

Tom Cruise era troppo basso per la principessa Diana e lei non sarebbe mai uscita con lui secondo quanto rivelato da uno chef che ha lavorato per la famiglia reale per 11 anni.

La principessa Diana, secondo alcune indiscrezioni rivelate da uno chef della famiglia reale, una volta disse che non sarebbe mai uscita con Tom Cruise perché era troppo basso per lei, come recentemente riportato da svariate testate giornalistiche britanniche.

L'ex chef della famiglia reale, Darren McGrady, ha dichiarato che la principessa e l'attore si incontrarono sul set di Mission: Impossible. Apparentemente la star aveva portato con se anche i suoi figli, William e Harry, al fine di mostrare loro i retroscena del film d'azione che entrambi "amavano" profondamente.

Dopo aver incontrato Cruise, secondo Darren, Diana avrebbe scherzato sul fatto che l'avrebbe tolto "dalla lista" a causa della sua altezza. Lo chef, che ha cucinato a Buckingham Palace per 11 anni, ha dichiarato: "Ricordo che la principessa Diana portò i ragazzi sul set di Mission Impossible e incontrò Tom Cruise."

"Wills e Harry adoravano le diavolerie del set. Ma la principessa Diana disse... 'Questo è un altro fuori dalla lista, Darren. È troppo basso!'", ha concluso McGrady. La notizia arriva dopo che è stato rivelato che Tom Cruise ha offerto al principe William e alla moglie Kate Middleton una proiezione in anteprima del suo nuovo film Top Gun.