Toby Kebbel e l'Apprendista Stregone

L'attore inglese è entrato a far parte del cast di The Sorcerer's Apprentice, ispirato a uno degli episodi di 'Fantasia', il classico del cinema d'animazione targato Disney.

L'attore britannico Toby Kebbel vestirà i panni di Drake Stone, un celebre illusionista, in The Sorcerer's Apprentice, il film prodotto da Jerry Bruckheimer le cui riprese sono iniziate di recente a New York.
Diretto da Jon Turteltaub, il film si ispira a uno degli episodi di Fantasia, il classico dell'animazione realizzato dalla Disney nel 1940, ed è incentrato su uno studente che viene reclutato da un misterioso stregone, il quale vorrebbe impartirgli la conoscenza delle arti magiche per dargli modo di fronteggiare le forze del male, che insidiano Manhattan.

Kebbel reciterà accanto a Nicolas Cage, Teresa Palmer, Jay Baruchel e Alfred Molina, il quale interpreta un diabolico mago, Horvath. Recentemente l'attore ha fatto parte del cast di Prince of Persia: The Sands of Time, accanto a Jake Gyllenhaal, del dramma Cherì, diretto da Stephen Frears, e di RocknRolla, di Guy Ritchie.

Oltre che interprete, Nicolas Cage è anche il produttore esecutivo di The Sorcerer's Apprentice insieme alla sua Saturn Film e in collaborazione con Todd Garner, Barry Waldman, Mike Stenson e Chad Oman. La release del film è stata fissata per il 16 luglio 2010 -