To All The Boys I've Loved Before avrà un sequel: ad annunciare il nuovo progetto prodotto da Netflix è stata l'attrice Lana Condor con un video in cui parla con Noah Centineo.
Il comunicato diffuso della piattaforma di streaming, ideato come una lettera della protagonista Lara Jean Covey, ha inoltre dichiarato: "A tutti i fan che ho amato in precedenza, mi mancate. So che sono passati solo alcuni mesi e giuro che non stavo cercando di evitarvi; semplicemente non sapevo come rispondere alla vostra domanda senza mentirvi. La verità non è sempre semplice o diretta - e come sappiamo tutti molto bene, i contratti legati alle relazioni riescono a diventare in fretta complicati. Ma le lettere sono uscite allo scoperto... è vero. Un sequel di To All the Boys I've Loved Before sta arrivando su Netflix. E sì, potete continuate senza problemi a gestire i vostri fan account #Covinsky perché le vostre star da sogno Lana Condor e Noah Centineo sono inoltre nel cast. Quindi facciamolo! Prometto che verrà la pena aspettare il prossimo capitolo! Con amore, Netflix".
Il romanzo è il primo di una trilogia di libri e al termine del film si anticipavano gli eventi raccontati in P.S. I Still Love You: suggerendo l'ipotesi di un triangolo sentimentale tra Lara Jean, Peter Kavinsky e John Ambrose McLaren, che si è presentato a casa della ragazza con una delle lettere che aveva scritto la ragazza. La coppia composta dai personaggi interpretati da Condor e Centineo potrebbe quindi affrontare qualche problema imprevisto.
La protagonista del lungometraggio diretto da Susan Johnson è l'attrice Lana Condor nel ruolo di Lara Jean Song Covey, una teenager timida che ha scritto nel corso degli anni cinque lettere, ognuna destinata a un ragazzo che le piaceva. Le missive erano rimaste al sicuro all'interno del suo armadio ma, inaspettatamente, un giorno scompaiono e vengono recapitate. Lara Jean, nonostante la situazione possa sembrare complicata, potrebbe usare gli eventi per cambiare in meglio la propria vita.