T.J. Miller, la star di Deadpool arrestato per allarme bomba

L'attore, in passato nel cast di Silicon Valley, ha compiuto una telefonata al 911 in cui sosteneva fosse in atto un possibile atto terroristico.

T.J. Miller, ex star della serie Silicon Valley e nel cast di Deadpool, è stato arrestato nella notte di lunedì all'aeroporto LaGuardia.
L'attore è stato fermato della polizia con l'accusa di aver volontariamente fornito, il 18 marzo, alla polizia delle informazioni false riguardanti un ordigno esplosivo che avrebbe dovuto trovarsi a bordo di un treno in viaggio. Le autorità hanno dichiarato che il comico ha chiamato il 911, sostenendo di essere a bordo di uno dei mezzi della Amtrak Train che era partito da Washington e stava dirigendosi a New York. T.J. avrebbe dichiarato che una donna, che faceva parte dei passeggeri, aveva una "bomba nella sua borsa".

Il treno è stato fermato a Westport, i passeggeri evacuati e un gruppo di esperti ha controllato attentamente l'area, tuttavia le autorità hanno confermato che non esisteva alcun segno che ci fosse stato a bordo dell'esplosivo o dei materiali potenzialmente pericolosi. Miller era a bordo di un altro mezzo di trasporto e in stato di ubriachezza, avendo bevuto molti drink mentre era a bordo, costringendo il personale a farlo scendere a New York. L'attore si era inoltre scontrato con una donna seduta, come lui, in prima classe.

T.J. è stato quindi rilasciato nella giornata di martedì dopo aver versato una cauzione di 100.000 dollari e rischia una condanna che potrebbe arrivare a cinque anni di carcere.